Centro Tutela Consumatori Utenti:
eletti la nuova Presidente e il nuovo Direttivo

Questo pomeriggio l’Assemblea dei soci del Centro Tutela Consumatori Utenti (CTCU) ha eletto il nuovo Consiglio direttivo e la nuova Presidente del Centro.

La nuova Presidente del CTCU è Priska Auer, affiancata dal suo vice, Agostino Accarino. Entrambi rimarranno in carica due anni, alternando i rispettivi ruoli secondo il principio dell’avvicendamento in relazione all’appartenenza al gruppo etnico. Anche i membri del Consiglio direttivo sono stati designati ex novo dall’Assemblea dei soci: vi fanno ora parte Heidi Rabensteiner, Herbert Schatzer e Martin Wieser, che rimarranno in carica quattro anni. Il Consiglio direttivo viene eletto dall’Assemblea dei soci, fra i quali sono presenti sia persone fisiche, che rappresentanti delle diverse Associazioni (socie).

Priska Auer succede ad Heidi Rabensteiner, la quale ha esercitato la carica (onoraria) di Presidente e rispettivamente di Vicepresidente dal 2000 ad oggi.

“In tempi di crisi economica disporre di consulenze indipendenti per i consumatori è un fatto più importante che mai” questo il commento della nuova Presidente, orientato a quelle che sono le linee guida del CTCU.

Comunicato stampa
Bolzano, 12/04/2013